About Us


La fashion designer emergente Grazia Ieva nasce in provincia di Bari, ma per inseguire i propri sogni si trasferisce ad appena diciannove anni a Milano, dove si iscrive presso la prestigiosa scuola Istituto di Moda Burgo e si diploma in Fashion Design. Appassionata di Storia della Moda e desiderosa di approfondire i propri studi sul costume teatrale, sta frequentando anche il corso di Laurea Magistrale presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.
Con la sua prima collezione graduate la designer è stata selezionata per partecipare a importanti eventi dedicati ai giovani talenti della moda, come la sfilata “Promenade della Moda Milano”, la manifestazione “Fashion Graduate Italia” e l’exhibition “Eyes on Me” di Milano Unica.
Il Brand Grazia Ieva è poi entrato a far parte della fashion hub TFP TALENTS e ha vinto uno dei fashion contest indetti dalla piattaforma con uno degli outfit della nuova collezione Unforgettable.
Il brand indipendente pone grande attezione alla sostenibilità, motivo per cui è stata scelta una produzione sostenibile con collezioni seasonless realizzate su richiesta.